Al momento stai visualizzando Intervista esclusiva:  “IMPRESE POSSIBILI” sul canale TV BUSINNES 24

Intervista esclusiva: “IMPRESE POSSIBILI” sul canale TV BUSINNES 24

Con Carlo Bignami, CEO di B&C Italia:

Servizi conto terzi di lavorazioni, nella chimica industriale, beneficiando di: Innovazione, Qualità e Tecnologia nei processi produttivi.

Guarda il Video
Non perdete l’opportunità di conoscere le strategie di una delle aziende più all’avanguardia nel campo della chimica industriale.

Il 3 luglio 2024, alle 21:20, è andata in onda sul canale Business24, una puntata speciale del programma di approfondimento trasmesso sui canali 410 del digitale terrestre, 824 di Sky e 422 di tivùsat.

Vi introduciamo all’intervista con Carlo Bignami, CEO di B&C Italia.

Dallo studio televisivo di Roma, la talentuosa Anna Falchi ha condotto la serata, facendci scoprire l’azienda B&C Italia, che rappresenta una delle eccellenze italiane nella chimica industriale nei servizi del conto terzi, grazie agli obiettivi raggiunti in innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale.

Visione e Innovazione
Durante l’intervista, il nostro CEO Carlo Bignami ha elencato i vantaggi nel terzializzare le lavorazioni chimiche, illustrando inoltre le ultime innovazioni e le strategie di crescita di B&C Italia, che sono fruibili dalla clientela con conseguenti vantaggi per la competitività.

Temi Trattati
Nel corso dell’intervista, sono stati approfonditi diversi temi rilevanti, tra cui:

  • I vantaggi nel terzializzare le produzioni
  • Sostenibilità ambientale: Le iniziative di B&C Italia per ridurre l’impatto ambientale e promuovere pratiche sostenibili.
  • Innovazione tecnologica: Le nuove tecnologie e i processi innovativi messi a disposizione alla clientela.
  • Strategie di crescita: I piani di nuovi processi produttivi e la collaborazioni con i clienti per sostenerli nell’ internazionalizzazazione.

Cliccate sul link per vedere l’intervista completa e scoprire come B&C Italia sta facendo cambiare il modo di produrre nella della chimica industriale.

Conclusioni
Questa intervista ha permesso di esporre un’analisi approfondita e stimolante di un settore in continua evoluzione, mettendo in luce l’importanza dell’innovazione e della sostenibilità. Ringraziamo Anna Falchi per la conduzione impeccabile e tutti voi per l’attenzione.